Digital Marketing e Sistema di Acquisizione Immobili
Massimizza la tua visibilità, la disintermediazione e il numero di immobili gestiti grazie a strategie digitali specializzate nel settore degli affitti brevi.
Uno dei più grandi obiettivi del Marketing per Property Manager e Agenzie è quello di avere un punto di contatto in più con proprietari e viaggiatori per aumentare i ricavi diminuendo drasticamente le ore di lavoro.
Ormai utilizzare tutti gli strumenti social è diventato imprescindibile per ogni attività imprenditoriale che si rispetti.
Questi sono solo alcuni delle nostre attività quotidiane (sin dal momento del tuo arrivo troverai un flusso di progetti in piena crescita, già testato e in continua ottimizzazione):
- Piani editoriali social: migliaia di utenti raggiunti ogni mese grazie ad attività organiche.
- Newsletter mensili: database di contatti proprietari e viaggiatori aggiornato costantemente
- Ottimizzazione SEO: studio di testi e parole chiave per comparire prima dei tuoi competitor su Google e sulle OTA
- Effetto Rete Digital: ogni cliente di Affitti Brevi Italia è un futuro tuo cliente… Se saprai farti trovare bene sui social.
- Facebook e Google Ads: campagne pubblicitarie strutturate da digital marketer professionisti per targettizzare e ri-targettizzare i clienti che cerchi (pensa a quanto pagheresti una classica agenzia esterna generalista che non conosce a fondo gli affitti brevi)