Fare il Property Manager vuol dire avviare e gestire una vera e propria attività, significa avere in gestione immobili di proprietari che si affidano a te per ottimizzare la loro rendita, e di conseguenza anche la tua.
Lavorare a tempo pieno negli affitti brevi non è semplicemente “gestire la casa di qualcuno” o “pubblicare su Booking”, ma vuol dire gestire un’attività imprenditoriale in cui ogni fase deve essere programmata e messa a terra curando ogni minimo dettaglio. Per questo abbiamo sviluppato un percorso completo grazie al quale avrai chiara la direzione da seguire per raggiungere i tuoi obiettivi di business.
Questo percorso completo abbiamo voluto chiamarlo “FORMULA ALL-INCLUSIVE” perché si tratta di un pacchetto di strumenti, servizi, know-how e affiancamento che ogni property Manager che inizia questo lavoro dovrebbe avere a disposizione.
Immagina di cominciare senza alcuna struttura e dover prendere accordi (e pagare) decine di fornitori per tecnologie e materiali, o di dover stare dietro alle normative in continuo aggiornamento con il rischio di beghe legali e fiscali, o soprattutto di dover letteralmente correre porta a porta pregando i proprietari di farti gestire i loro immobili senza un brand riconoscibile o senza una formazione adeguata.
Queste sono solo alcune delle motivazioni che ci hanno portato a sposare la filosofia All-Inclusive per aiutare i Property Manager che iniziano da zero o da pochi immobili a tenere sotto controllo tutti gli aspetti e gli strumenti legati alla gestione del business.